Ultime notizie

Technology Lug 5

Rottama il tu vecchio PC, NON RISCHIARE!

Forse non sapevi che:


Microsoft® ha dismesso l’assistenza sui sistemi operativi Microsoft Xp® e Vista®,
pertanto non è più possibile, in nessun modo, né per Hersy, né per altri centri ufficiali,
riparare i suddetti computer in caso di guasti, malfunzionamenti o virus.


Perché aggiornare il sistema operativo da Xp e Vista?

Essenzialmente due motivi: la sicurezza e la compatibilità futura della propria postazione di lavoro.

La sicurezza è sicuramente il problema più rilevante, perché i sistemi operativi moderni (in special modo windows 8.1 e 10) vengono costantemente aggiornati automaticamente da Microsoft per la protezione dei nostri Personal Computer. Considerando che i software Antivirus si aggiornano quotidianamente per la rapidissima varietà di nuovi Virus incontrati, l’avere un personal computer che non si aggiorna da anni mette in serio rischio i propri dati, portando a rischi inutili tutta la rete aziendale.

Non sono i vostri computer ad essere importanti per noi, lo sono i vostri dati, perché lo sono per Voi. Da anni Hersy sta combattendo la battaglia della protezione dei vostri dati a 360 gradi, offrendo ai propri clienti soluzioni sempre aggiornate e fruibili per la massima sicurezza della vostra rete e quindi del vostro lavoro.

Avere un sistema aziendale aggiornato è di vitale importanza nella tutela del vostro lavoro e dei documenti che custodite, l’utilizzare sistemi datati, usciti dall’assistenza ufficiale Microsoft mette a rischio non solo il computer non aggiornato, ma l’intera rete aziendale.
Per la vostra sicurezza informatica Hersy si propone come fornitore di servizi e consulenze per rendere le postazioni di lavoro più efficienti e sicure, non aspettare di perdere tutto prima di porti il problema!

“Molti sottostimano i problemi derivanti dall’utilizzo di un computer con un “cervello” che è indietro di più di un decennio. Ci basti sapere che nel prossimo futuro, molti produttori di software e hardware non supporteranno, con i loro prodotti, Windows XP. Ci si ritroverà quindi ad avere un computer inutilizzabile con le ultime versioni dei programmi preferiti o con le nuove periferiche distribuite sul mercato”.

Claudia Bonatti – Direttore della Divisione Windows di Microsoft italia Non esitare a contattarci per aderire alla campagna “ROTTAMAXP” e ricevere immediatamente uno sconto di €uro 50,00 sull’acquisto di un nuovo Personal Computer in sostituzione del vecchio!

Contattaci subito:
Mail: info@hersy.com
Telefono: 051 75 8773


Maggiori informazioni sul sito ufficiale Microsoft:
https://support.microsoft.com/it-it/help/14223/windows-xp-end-of-support